PROROGATO -REGIONE PIEMONTE. D.L. 9 agosto 2022, n. 115 - Misure urgenti in materia di energia, emergenza idrica, politiche sociali e industriali - Attivazione procedura per la ricognizione dei danni al comparto agricolo causati dalla siccità 2022.

PROROGATA LA SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE AL COMUNE A DATA DA DEFINIRSI.

Data di pubblicazione:
08 Settembre 2022
PROROGATO  -REGIONE PIEMONTE. D.L. 9 agosto 2022, n. 115 - Misure urgenti in materia di energia, emergenza idrica, politiche sociali e industriali - Attivazione procedura per la ricognizione dei danni al comparto agricolo causati dalla siccità 2022.

La Regione ha comunicato in data 08/09/2022 che è stato prorogato il termine per la presentazione dei danni dovuti alla siccità a data da stabilirsi che la stessa comunicherà più avanti.

Di seguito i link relativi alla nota regionale ed al modello da compilare per la segnalazione dei danni e da consegnare al Comune.

Giovedi 08 Settembre 2022