Istituzione di senso unico alternato regolato da semaforo da giovedì 11 maggio a fine lavori.

Istituzione di senso unico alternato regolato da semaforo o movieri per attività di realizzazione condotte fognarie per conto di egea acque spa nel comune di neive, dal giorno giovedi’ 11 maggio 2023 fino a fine lavori e con orario continuato: dal ponte sul torrente tinella in via santa maria del piano, lungo via moretta, fino alla frazione tre stelle di barbaresco (s.p. n. 51, incrocio s.p. n. 3)istituzione di senso unico alternato regolato da semaforo o movieri per attività di realizzazione condotte fognarie per conto di egea acque spa nel comune di neive, dal giorno giovedi’ 11 maggio 2023 fino a fine lavori e con orario continuato: dal ponte sul torrente tinella in via santa maria del piano, lungo via moretta, fino alla frazione tre stelle di barbaresco (s.p. n. 51, incrocio s.p. n. 3)

Data di pubblicazione:
09 Maggio 2023

Si informa la cittadinanza che in occasione degli interventi di rifacimento delle condotte fognarie per conto di Egea Acque spa, a partire dalla giornata di giovedì 11/05/2023, verranno istituiti tratti a senso unico alternato a partire dal ponte sul torrente Tinella, lungo le vie Santa Maria del Piano e Moretta, fino all’incrocio con la Strada Provinciale n. 3, presso la frazione Tre Stelle di Barbaresco.

Si potranno verificare possibili rallentamenti del flusso veicolare ma l’intervento è fondamentale allo scopo di risolvere varie criticità sulla rete fognaria neivese.

Ultimo aggiornamento

Martedi 09 Maggio 2023