Prossima programmazione sistemazioni stradali

Data di pubblicazione:
07 Maggio 2024
Prossima programmazione sistemazioni stradali

❗Comunichiamo alla cittadinanza che nei prossimi giorni, compatibilmente con le condizioni meteo, verranno avviati diversi interventi di riqualificazione di tratti stradali, volti a risolvere una serie di criticità riscontrate sulla pavimentazione in asfalto e di adeguamento dell’arredo urbano. Conseguentemente saranno disposte ordinanze di regolazione del traffico veicolare, nei termini di divieto di sosta o di circolazione.

➡️In modo particolare da giovedì 9 Maggio via Riofreddo sarà chiusa al traffico allo scopo di permettere la regolarizzazione puntuale del manto stradale, fino al completamento dell’intervento. A seguire si procederà con le asfaltature e regolarizzazioni di altri importanti tratti stradali: zona frana attiva in Serracapelli, incrocio via Pelisseri e Starderi, incrocio Capelli e Monteoberti, via Nuova del Campo, via Circonvallazione.

➡️Sempre giovedì 9 Maggio comincerà il completamento dell’installazione delle transenne stradali su un ampio tratto di via De Revello verso via del Molino, in continuità con il precedente ed analogo intervento svoltosi nei mesi scorsi.

➡️Invece, nella settimana seguente, quindi a metà Maggio, inizieranno i lavori per la sistemazione dell’incrocio di via del Molino con via XX Settembre, per i quali sarà necessaria una rilevante riorganizzazione del traffico allo scopo di permettere lo svolgimento in sicurezza delle attività di cantiere. In questo caso la durata prevista delle lavorazioni è di circa tre mesi.

➡️Infine, all’inizio di Luglio, a seguito della interruzione delle attività didattiche, la ditta EGEA ACQUE spa interverrà in via Tinella, allo scopo di sostituire integralmente la fognatura preesistente, ormai obsoleta. Anche in questo caso si procederà con interruzioni della circolazione e modifiche della viabilità.

Ci scusiamo quindi per i disagi che verranno arrecati.

Allegati

Ultimo aggiornamento

Martedi 07 Maggio 2024