Progetto "INVITO A TEATRO" stagione 2021/2022.

E’ possibile prenotare direttamente alla mail: biglietteria.teatrosociale@comune.alba.cn.it indicando nella mail il Comune di Neive come riferimento entro il 6 dicembre 2021.

Data:
17 Novembre 2021

Progetto "INVITO A TEATRO" stagione 2021/2022.

Quest'anno per via dell'incertezza dovuta alla pandemia vi sono tempistiche diverse e, la scelta dell'Amministrazione è stata quella di proporre la vendita di tutti gli spettacoli con biglietti singoli, ma non vi sarà l'obbligo di acquistare tutti gli spettacoli proposti nel progetto.

E' importante indicare il nome del Comune per poter usufruire dei prezzi indicati nel progetto.

Mercoledi 17 Novembre 2021