Ripristino parziale della viabilità in via Moniprandi

Data di pubblicazione:
03 Aprile 2024
Ripristino parziale della viabilità in via Moniprandi

Si informa la cittadinanza che a seguito dell’attivazione della frana in via Moniprandi è stata emessa una prima Ordinanza Sindacale di chiusura al traffico veicolare e pedonale del tratto interessato dall’evento, allo scopo di tutelare l’incolumità pubblica. L’Amministrazione comunale si è immediatamente attivata allo scopo di individuare la soluzione che potesse limitare il più possibile il disagio arrecato agli utilizzatori di questa strada e a tal scopo ha disposto l’attuazione di una serie di lavori di pronto intervento, tali da permettere la riapertura, seppur con alcune limitazioni, come formalizzato attraverso l’Ordinanza Sindacale n. 03 del 02.04.2024. Prossimamente si procederà al completo risanamento del fronte franoso, per il quale è stato richiesto un contributo anche ai competenti uffici della Regione Piemonte.

Mercoledi 03 Aprile 2024